Home Attualità Campionato del mondo INBA 2024: l’atleta marsicana Chiara Silvestri si aggiudica la medaglia di bronzo ed incanta l’Olanda

Campionato del mondo INBA 2024: l’atleta marsicana Chiara Silvestri si aggiudica la medaglia di bronzo ed incanta l’Olanda

A+A-
Reset

Un terzo posto che sa di soddisfazione, gioia e sacrificio, una medaglia di bronzo che ripaga il grande lavoro svolto in questi anni dall’atleta marsicana Chiara Silvestri che si è aggiudicata il podio nel Campionato Mondiale INBA 2024.

Dopo aver conquistato il secondo posto nel Campionato di Selezione centro Italia NBFI (Natural Bodybuilding and Fitness Italy), Chiara è volato nei Paesi Bassi dove ha gareggiato insieme ad altre 9 atlete, arrivando al podio e garantendo un terzo posto tutto italiano.

Mi sembra tutto un sogno! Trovarsi su uno dei palchi più importanti non capita tutti i giorni, sono felice di esserci arrivata ed aver calcato il palco con atlete molto più grandi e navigate di me, senza dubbio un’esperienza che ricorderò per tutta la vita.
Vi ringrazio infinitamente per l’immenso e caloroso supporto che mi avete dato, siete stati tantissimi.
Con un bel podio oggi si rientra in Italia
”, queste le parole colme di emozione che Chiara ha voluto scrivere sui suoi canali social per condividere questa vittoria insieme a tutti i suoi amici.

necrologi marsica

Concetta De Simone

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora

necrologi marsicavedi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri