Cerca
Close this search box.

Campionati Italiani Schoolboy 2018: medaglia di bronzo per l’A.S.D. Sauli Boxe

Mattia D'Innocenzo, atleta dell'A.S.D. Sauli Boxe, conquista la medaglia di bronzo ai Campionati Italiani Schoolboy 2018 cat. 46 kg.
Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

medaglia di bronzo conquistata dal nostro atleta Mattia D'Innocenzo ai Campionati Italiani Schoolboy 2018

Avezzano – I campionati si sono svolti a Roseto degli Abruzzi presso il PalaMaggetti organizzati dalla Pug. Rosetana. 109 i boxer che hanno partecipato a questa kermess durante i giorni 19- 20-21 ottobre. Ma torniamo all’ottima prestazione di Mattia: egli ha incrociato i guantoni con Di Santantonio Alessandro, fortissimo atleta pugliese già con numerose presenze in nazionale.

La prima ripresa è andata per poco margine al pugliese, la seconda è andata a Mattia mentre la terza è tornata al pugliese.
Il ragazzo della Sauli Boxe ha disputato un match di altissimo livello tecnico, mettendo a frutto gli insegnamenti impartiti dai tecnici societari.
La medaglia di bronzo del giovane si aggiunge alle altre medaglie conquistate dagli altri ragazzi della Sauli Boxe durante il 2018: Amedeo Sauli, medaglia di Bronzo ai Campionati Universitari 2018, Gianluca Valente, medaglia d’Argento ai Campionati Universitari 2018, Olena Savchuk, medaglia di bronzo ai Campionati Universitari e Medaglia d’Oro al Torneo Regina di Roma.

Queste le parole del tecnico societario dell’A.S.D. Sauli Boxe, Giuseppe Sauli, Maestro Benemerito e 2 Star AIBA “Mattia è un ragazzo che ha una costanza e dedizione degna di un ragazzo di età avanzata. Infatti grazie a queste doti cresce match dopo match, sono convinto che raggiungerò numerosi traguardi in questo sport. Inoltre riesce a farsi ben volere da tutti i ragazzi della società diventando la mascotte dell’associazione. Vorrei inoltre ricordare che tra i 21 iscritti ai prossimi Campionati Italiani Elite (massima qualifica per il dilettantismo), Comitato Abruzzo-Molise, 10 sono della Sauli Boxe. Questo la dice lunga sul livello tecnico dei ragazzi… Vi lascio con un episodio vissuto all’angolo con un grande Maestro purtroppo non più tra noi. Egli mi spiegò la differenza tra una buona Società e una Società qualsiasi, affermando che le buone Società portano a casa medaglie mentre le altre le vincono solo sulla carta“.

INVITO ALLA LETTURA

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.