Campagna anti Covid, a San Vincenzo Valle Roveto: “Tutte le persone inserite regolarmente al portale per la vaccinazione”



San Vincenzo Valle Roveto – Questa mattina il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha pubblicato un avviso rivolto alla cittadinanza riguardante la campagna vaccinale Covid-19.

Il Comune informa che tutte le persone che hanno richiesto l’iscrizione al portale per la vaccinazione al Covid 19 sono state inserite regolarmente. Ove fossero sorti problemi gli interessati sono stati subito contattati”.

Inoltre” continua “ricordiamo che l’Amministrazione non ha nessuna possibilità di interagire con la Asl per accelerare le somministrazioni. Ad oggi le persone che possono effettuare la prenotazione sono gli ultra ottantenni e quelli con patologia riconosciuta. Informeremo noi la popolazione nell’eventualità ci fosse l’apertura per altri classi di età”.

Chiunque voglia avvalersi del nostro aiuto può contattare i seguenti recapiti: Assessore Umberto Niscola 3295493388 e Consigliere Sandro Di Rocco 3406299075” conclude l’Amministrazione Comunale.