Camminata della salute tra i boschi di Borgorose



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Camminata della salute tra i boschi di Borgorose per acquistare un ecografo multisonda da donare alla Asl del Distretto 1 Sant’Elpidio.

L’evento, organizzato dall‘Associazione il Cicolano Insieme per Ricominciare, è in programma per domenica 2 settembre.  Il ritrovo è fissato alle 9.45 presso la Villa Comunale.

Due i percorsi previsti: uno di 10 Km e uno di 3 Km. A seguire cicloturistica e pranzo organizzato dall’Associazione Borgoguys.
A partire dal primo pomeriggio, intorno alle 14, verrà allestito uno spazio dedicato alla prevenzione del tumore al seno. L’iniziativa è stata realizzata grazie al contributo della Komen Italia Onlus.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento