martedì, 18 Giugno 2024
Home Attualità Calcio Balilla: emozioni e competizione tra i Comuni di Avezzano, Celano e Trasacco

Calcio Balilla: emozioni e competizione tra i Comuni di Avezzano, Celano e Trasacco

Di Redazione contenuti
2 minuti lettura
A+A-
Reset
|||||

Tagliacozzo – Un evento di sport e coesione ha coinvolto amministratori e personale dei Comuni di Avezzano, Celano e Trasacco in un appassionante torneo di calcio balilla.

Nonostante la nostra squadra di Tagliacozzo non abbia raggiunto il podio, abbiamo conseguito un rispettabile 4º posto” commenta il sindaco di Tagliacozzo Vincenzo Giovagnorio.

Il primo premio è andato alla squadra di Trasacco, magistralmente guidata dal Sindaco Lobene Cesidio e dall’Assessore regionale Mario Quaglieri.
Al secondo posto si è classificato il team di Avezzano, capitanato dal Sindaco Giovanni Di Pangrazio e dal Consigliere regionale Massimo Verrecchia, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla squadra di Celano con al comando il Sindaco Settimio Santilli e il Vice Sindaco Piero Ianni.

“Un caloroso ringraziamento ai nostri giocatori: l’Assessore Angelino Poggiogalle, i Consiglieri Anna Mastroddi e Angelo Di Marco, e i dipendenti Roberta Marcelli, Paola Pascucci, Daniele del Grosso, Luisa Prezioso, Cinzia Ringegni, Laura Viola, Francesca Rossi, la Vice Preside Antonella Di Carlo e il giornalista Raffaele Castiglione Morelli, per il loro impegno e spirito di squadra!” conclude il sindaco Giovagnorio.

Invito alla lettura