domenica, 23 Giugno 2024
Home Attualità Cala il sipario sulla sesta stagione del Teatro Off di Avezzano

Cala il sipario sulla sesta stagione del Teatro Off di Avezzano

A+A-
Reset

Avezzano – Sono stati circa 2300 gli spettatori che hanno occupato le sedute del Castello Orsini di Avezzano durante la sesta stagione di prosa indipendente del Teatro OFF, nel corso dei 10 spettacoli proposti all’interno del cartellone 2023/24.

La stagione organizzata dalla compagnia Teatranti Tra Tanti si è conclusa lo scorso 17 maggio con il sold out de “Il Vizietto – de La Cage aux Folles”, coprodotto con il centro di formazione Seven Arts Theatre Studio di Marco Verna, tra le risate e gli applausi di un pubblico sempre più fedele al progetto di produzione teatrale marsicano, che giorno dopo giorno, volge sempre di più lo sguardo oltre regione, intessendo collaborazioni con prestigiose compagnie italiane e realtà culturali autorevoli.

“Credo che la stagione che si è appena conclusa sia stata tra le migliori che il Teatro OFF abbia mai realizzato – commenta il direttore artistico Alessandro Martorelli – Lo si può osservare dall’aumento della presenza degli spettatori, dai tre sold out stagionali, dall’ottimo gradimento ottenuto degli spettacoli proposti e dal numero enorme di interazioni sulla rete che rende il nostro marchio sempre più diffuso e ricercato. Il Teatro OFF cresce, anno dopo anno, in consensi e numeri.

Questo lo si deve soprattutto ad un eccezionale lavoro di squadra e alla fiducia del pubblico, sempre crescente, nei confronti dei nostri progetti. Incontrare persone che si complimentano con noi, sentire la loro volontà di confermare l’abbonamento a scatola chiusa, addirittura prima che la stagione sia volta al termine, ci fa capire che siamo sulla strada giusta e ci spinge a dare sempre il meglio in termini di offerta e di produzione”.

VIDEO FINALE DI STAGIONE

Per informazioni

– 366.6555303 – teatroffavezzano@gmail.com

– Facebook: https://www.facebook.com/stagioneteatraleoff/

– Instagram: https://www.instagram.com/teatroofflimits/

necrologi marsica

Don Giovanni Cosimati

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Ultim'ora