“Café Oriental”: grande serata al Castello Orsini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Si prevede deliziosamente accattivante nelle performance uniche e straordinarie, lo spettacolo di danza orientale e folclore arabo che si terrà al castello “Orsini – Colonna” di Avezzano, con il patrocinio del Comune, sabato 23 settembre, alle 20,30, ultima creazione della Maestra Valentina “Sharifa” Guidobaldi; sue anche le coreografie e la regia, mentre i costumi, per continuare in bellezza, sono di Lucia Coletta e Iole Paris.

Il titolo, sempre in tema con il genio di “Sharifa”, che anche questa volta regalerà ai suoi estimatori emozioni indimenticabili, non poteva non essere che peculiare: “Café Oriental” (e già l’innesco della miccia, per incuriosirvi, è in atto).

Le allieve della scuola “Habibi Sharqi” porteranno in scena i vari stili della danza orientale (“Raqs Sharqi” in arabo) come la “Danza del doppio velo”, quella “della doppia spada”, “Baladi”, “Danza con il bastone”, “Danza con le ali”. Non mancheranno ospiti prestigiosi, come il Gruppo ‘L’Aquila Orientale di Patrizia D’Angeli’ (L’Aquila), ‘Bellysisters’ (Roseto degli Abruzzi), Gruppo ‘Overbellydance e Leyla Lur’ (Roma), ‘Latin Diablos’ (Avezzano).

Prevista anche un’esibizione a base di danza “Bollywood” (ovvero la danza del cinema indiano) con il gruppo ‘Bollywood students team of Ambili Abraham’ (il cui acronimo è BSTAA), che annovera danseurs di grande esperienza, provenienti da tutta la penisola. Presenta Orietta Spera. Ingresso gratuito e sorprese.




Lascia un commento