Buone notizie, il sindaco Santilli “Nostri 2 ultimi concittadini contagiati da Covid-19 sono stati dichiarati guariti”



Celano – “Con grandissima felicità comunico alla mia città che sono stato appena notiziato ufficialmente dal Servizio di Igiene, Epidemiologia e Sanità Pubblica, ASL n°1 Avezzano – Sulmona – L’Aquila che i nostri 2 ultimi concittadini che erano stati contagiati dal Covid-19, sono stati dichiarati GUARITI, a comunicarlo è il sindaco Settimio Santilli, con la prescrizione di un ulteriore periodo di isolamento domiciliare per giorni 7, a SCOPO PRECAUZIONALE, sebbene i risultati degli ultimi 2 tamponi a cui sono stati sottoposti siano risultati entrambi NEGATIVI.

A loro e alle loro famiglie i migliori auguri per ogni più prossima felicità.

Non sono stati giorni affatto facili per nessuno dei 5 contagiati di Celano, ma con fiducia, speranza e soprattutto guide e cure mediche fondamentali ed imprescindibili ce l’hanno fatta.
Piccola nota a margine di questa grande gioia: non avere più contagiati nella nostra città non vuol dire abbassare la guardia e l’attenzione. L’EMERGENZA NON È AFFATTO FINITA!
A maggior ragione, ora più che mai dobbiamo continuare ad essere responsabili, cauti e ligi alle regole, per NON BUTTARE ALLE ORTICHE MESI DI PESANTI SACRIFICI DI TUTTI.
Uniti ce la facciamo”.