domenica, 18 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Buon Compleanno per i suoi 100 anni a suor Fortunata Sevilla Bambina Mauti

San Vincenzo Valle Roveto – Il Sindaco di San Vincenzo Valle Roveto, Giulio Lancia, invia un video messaggio di auguri a Suor Fortunata Sevilla Bambina Mauti che compie 100 anni. Suor Fortunata è stata per tanti anni maestra presso la scuola d’infanzia nel plesso di Roccavivi, frazione di San Vincenzo.

Il Comune di San Vincenzo Valle Roveto ha fatto realizzare una targa ricordo che verrà consegnata alla centenaria. “Dobbiamo farti gli auguri per i tuoi 100 anni di età” dice il Sindaco Lancia nel corso del video messaggio per suor Fortunata “e a questo proposito leggo la dedica che ti dedichiamo: Comune di San Vincenzo Valle Roveto alla reverenda suor Fortunata Sevilla Bambina Mauti nel giorno del compimento del suo centesimo anno di età”.

A testimonianza dell’apprezzamento di una vita umile e di una esistenza religiosa, in quanto appartenente all’Ordine delle Suore del Preziosissimo Sangue e di una paziente vita dedita ai valori sociali per aver svolto per tanti anni passati il ruolo di maestra della Scuola dell’Infanzia del plesso della frazione di Roccavivi, quale riconoscimento di una esistenza semplice ed operosa al servizio della comunità religiosa e sociale, fulgido esempio di generosità per le generazioni future, assieme a tutta la cittadinanza, porge fervidi auguri il sindaco ing. Giulio Lancia“. A suo Fortunata giungano anche gli auguri da parte della redazione di Terre Marsicane.

VIDEO

Buon Compleanno per i suoi 100 anni a suor Fortunata Sevilla Bambina Mauti

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO