Bullismo e cyberbullismo, domani convegno al Castello Orsini



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – L’Istituto Superiore G.Galilei di Avezzano organizza per domani, Sabato 4 novembre, il convegno dal titolo “Bullismo e Cyberbullismo, vinci con la tua vera forza” che avrà luogo presso il Castello Orsini a partire dalle ore 10.00.

L’incontro, patrocinato dall’amministrazione comunale di Avezzano, per la quale saranno presenti l’Assessore alle politiche sociali Angela Salvatore e il Consigliere Pierluigi Di Stefano, sarà una occasione importante per gli studenti che avranno modo di confrontarsi con i tanti ospiti, tra i quali: la dottoressa Antonella Tozza, Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale; la psicologa Laura Renzi; l’avvocato Virginia Bonavolontà, i responsabili della Polizia Postale.

Durante il dibattito i ragazzi della classe 5 A presenteranno il progetto “Vinci con la tua vera forza”, illustrato dal professore Sandro Tuzi. Sarà dunque una giornata importante per i ragazzi dell’Istituto Galilei, per i docenti e per il preside Corrado Dell’Olio, che potranno approfondire un tema sensibile e poco conosciuto come quello del bullismo e del cyberbullismo.

Bullismo e cyberbullismo, domani convegno al Castello Orsini




Lascia un commento