BRITANNIA HOUSE: corsi di lingue e certificazioni, corsi LIM e certificazioni informatiche, 24 CFU e master

Britannia House

La scuola di lingue Britannia House è un punto di riferimento per coloro che intendono acquisire, a vari livelli, la conoscenza delle Lingue straniere, come l’Inglese, lo Spagnolo e il Tedesco e ottenere le certificazioni internazionali riconosciute dal MIUR.

Ma Britannia House non è solo questo. Propone, infatti, anche altre possibilità di formazione per i docenti e il personale ATA al fine di acquisire punteggio per l’inserimento o l’aggiornamento delle graduatorie ministeriali. Offre infatti:

Master Universitari di primo e secondo livello e Corsi di Perfezionamento grazie alla collaborazione con EIFORM (Ente Italiano di Formazione);

– corsi Lim, Tablet e Certificazioni Informatiche PEKIT con esami in sede;

• Certificazioni di Lingua Inglese essendo sede accreditata ESB (ENGLISH SPEAKING BOARD) che è un ente certificatore internazionale riconosciuto dal MIUR. Le certificazioni di lingua inglese sono disponibili per i livelli A1, A2, B1, B2, C1, C2.

– Corsi di Dattilografia per il personale ATA.

Chiunque voglia intraprendere una professione sia nel pubblico impiego che nel privato può affidarsi a Britannia House, la scuola di Avezzano all’avanguardia che dà la possibilità di sviluppare le conoscenze e ampliare le competenze per restare al passo coi tempi.

PEKIT

CORSI LIM E TABLET DA 150,200,300 ore. Certificazioni Informatiche. Esami in sede

EIFORM

24 CFU, Master e Corsi di Perfezionamento

ESB

certificazioni lingua inglese livello A1,A2,B1,B2, C1, C2.
Esami in sede anche ESB

Ad Esclusione Dei Master, Gli Esami Finali Di Valutazione Dei Corsi
Vengono Eseguiti Presso La Sede Di Avezzano, In Via Monte Velino N. 7.​

Britannia House

  • Via Monte Velino, n. 7 Avezzano (AQ)​
  • 0863 411223
  • 333 1787498​
  • britanniahouse@hotmail.it