Boxe, Amedeo Sauli vola in finale ad Avellino nei Campionati Elite

Avezzano – L’A.S.D. Sauli Boxe continua a macinare successi a livello nazionale. Amedeo Sauli, il giovane atleta marsicano, ha conquistato la finale nei Campionati Italiani Elite nella categoria 69 kg., giungendo così a disputare la sua sesta finale nei Campionati Italiani.

Lo ha comunicato il Vice Sindaco di Civitella Roveto Pierluigi Oddi con un post sul web dove scrive: “Il nostro campione Amedeo Sauli, dopo tre  match bellissimi, vola in finale nei  campionati  italiani elite, cat 69kg. Si tratta della sesta finale che raggiunge nei campionati  italiani, oltre ad aver vinto due medaglie di bronzo”.

Ma anche nel femminile l’A.S.D. Sauli Boxe ha raggiunto degli ottimi risultati.

Nella giornata di oggi, invece, nel campionato femminile, Olena Sawchuk combatterà per la semifinale, valevole per accedere alla finale, mentre la nostra concittadina, Eleonora Alfano, per ora si ferma agli ottavi, ma avrà modo di rifarsi visto che è una grande atleta” continua Oddi.

Complimenti vivissimi a tutti voi, anche e soprattutto dall’Assessorato allo Sport di Civitella Roveto – con Sauli Boxe e Amedeo Sauli” conclude il Vice Sindaco.