Boxe, Amedeo Sauli convocato al Training Camp Nazionale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Il forte pugile marsicano Amedeo Sauli , medaglia d’argento agli ultimi campionati italiani di livorno, è stato selezionato da tecnici federali della nazionale italiana per poter partecipare al Training Camp Nazionale Youth Maschile che si terrà ad Assisi dal 1 al 12 febbraio.

L’atleta, già campione italiano 2012, campione italiano 2013, vice campione italiano 2015, vanta una partecipazione anche ai campionati europei in Russia nel 2013.

Questa è la settima convocazione in azzuro sempre in categorie di peso diverse.

Grande soddisfazione da parte di tutto il team  della Sauli Boxe che in pochi anni sta mietendo risultati di altissimo livello in campo nazionale e internazionale.

Il numeroso vivaio giovanile della società è spesso oggetto di selezione da parte dei tecnici federali, confermando l’ottimo lavoro del team.

La società, che si è piazzata prima come organizzazione in abruzzo, è certa di aver raggiunto un grande risultato in campo nazionale, risultato che sarà confermato in questi giorni tramite l’uscita della classifica generale di merito del 2015 stilate dalla Federazione Pugilistica Italiana.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento