Boxe, Amedeo Sauli convocato al Training Camp Nazionale

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram
Email

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Il forte pugile marsicano Amedeo Sauli , medaglia d’argento agli ultimi campionati italiani di livorno, è stato selezionato da tecnici federali della nazionale italiana per poter partecipare al Training Camp Nazionale Youth Maschile che si terrà ad Assisi dal 1 al 12 febbraio.

L’atleta, già campione italiano 2012, campione italiano 2013, vice campione italiano 2015, vanta una partecipazione anche ai campionati europei in Russia nel 2013.

Questa è la settima convocazione in azzuro sempre in categorie di peso diverse.

Grande soddisfazione da parte di tutto il team  della Sauli Boxe che in pochi anni sta mietendo risultati di altissimo livello in campo nazionale e internazionale.

Il numeroso vivaio giovanile della società è spesso oggetto di selezione da parte dei tecnici federali, confermando l’ottimo lavoro del team.

La società, che si è piazzata prima come organizzazione in abruzzo, è certa di aver raggiunto un grande risultato in campo nazionale, risultato che sarà confermato in questi giorni tramite l’uscita della classifica generale di merito del 2015 stilate dalla Federazione Pugilistica Italiana.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.