Bonifica del fosso Arzuni: evento Plasticfree a Civitella Roveto domenica 16 maggio



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Civitella Roveto – Nella giornata di domenica 16 maggio si svolgerà a Civitella Roveto un evento Plasticfree, in collaborazione con l’Associazione “Aquile Ambientali” Valle Roveto, durante il quale i partecipanti lavoreranno alla bonifica del fosso Arzuni. L’appuntamento è fissato alle ore 09:00 presso Piazza San Giovanni Battista.

Come spiega il vice sindaco Pierluigi Oddi in una nota condivisa via social: “L’evento è patrocinato dal Comune di Civitella Roveto perché siamo fermamente convinti che riciclare non basti più, ma sia necessario invertire rotta il prima possibile, soprattutto nell’ottica di una nuova sensibilizzazione di ogni cittadino“.

La partecipazione è aperta a tutti. Il referente Plasticfree è Quirino Fantozzi. Il referente Aquile Ambientali e CAI: Raffaele Allegritti (al quale ci si potrà rivolgere per ogni info in merito).



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di