Bocconi con chiodi rinvenuti nei pressi del Dino Park ad Avezzano, in pericolo cani e gatti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Ennesima segnalazione di potenziali pericoli per cani e gatti. Nella zona nord di Avezzano, per la precisione nei dintorni del Dino Park, sono stati rinvenuti dei bocconi di carne (piccoli wurstel) con all’interno dei chiodi.

La segnalazione è stata diffusa online da una cittadina che, ovviamente, mette in allerta chi dovesse condurre il proprio cane in quest’area di Avezzano o chi possiede dei gatti che circolano nei pressi del Dino Park. Non è possibile sapere se qualche animale abbia già ingerito questi pericolosi bocconi, ma l’attenzione deve essere alta.

I chiodi infilati in questi pezzetti di carne, appetibili per ogni cane o gatto, possono arrecare seri problemi all’animale. I chiodi possono ferire l’animale sia mentre mastica, sia nel momento in cui ingoia la carne. Nel caso in cui ci si accorgesse che il nostro cane o il nostro gatto dovesse aver ingerito bocconi con i chiodi, è necessario portarlo immediatamente dal veterinario e non condurre alcuna manovra improvvisata.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica