Boccia contro De Angelis: “Ha sciolto la giunta senza nominare un vicesindaco”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Che il passaggio di una crisi in un’amministrazione municipale sia una fase delicata, questa è cosa risaputa e comprensibile. Ma che si possa andare in confusione al punto da mettere a repentaglio la gestione di cose importanti e di emergenza, questa, invece, è una cosa inaccettabile”. E’ quanto dichiara il consigliere di maggioranza/opposizione Nando Boccia.

“Nell’azzerare la giunta – spiega – il Sindaco De Angelis ha dimenticato di nominare un suo vice che, ordinaria amministrazione o casi eccezionali o di emergenza, possa sostituirlo in caso di sua assenza o impedimento.Mi sono accorto di questa anomalia e mi sono recato in Come per verificarla. Purtroppo le cose stano davvero così. Se il Sindaco fosse impedito a presenziare in casi eccezionali e per decisioni di urgenza, la città non saprebbe a chi rivolgersi perché in sostanza manca l’autorità predeterminata”.

“In Comune – chiude Boccia – devo dire di aver trovato molto imbarazzo e parecchia agitazione per la situazione determinatasi che, spero, De Angelis voglia sistemare quanto prima”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento