Boccia contro De Angelis: “Ha sciolto la giunta senza nominare un vicesindaco”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Che il passaggio di una crisi in un’amministrazione municipale sia una fase delicata, questa è cosa risaputa e comprensibile. Ma che si possa andare in confusione al punto da mettere a repentaglio la gestione di cose importanti e di emergenza, questa, invece, è una cosa inaccettabile”. E’ quanto dichiara il consigliere di maggioranza/opposizione Nando Boccia.

“Nell’azzerare la giunta – spiega – il Sindaco De Angelis ha dimenticato di nominare un suo vice che, ordinaria amministrazione o casi eccezionali o di emergenza, possa sostituirlo in caso di sua assenza o impedimento.Mi sono accorto di questa anomalia e mi sono recato in Come per verificarla. Purtroppo le cose stano davvero così. Se il Sindaco fosse impedito a presenziare in casi eccezionali e per decisioni di urgenza, la città non saprebbe a chi rivolgersi perché in sostanza manca l’autorità predeterminata”.

“In Comune – chiude Boccia – devo dire di aver trovato molto imbarazzo e parecchia agitazione per la situazione determinatasi che, spero, De Angelis voglia sistemare quanto prima”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento