Blitz dei ladri, l’allarme corre sui social



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Luco dei Marsi – Si sono introdotti in un’abitazione in via Ungaretti a Luco dei Marsi nella serata di ieri, lunedì 6 novembre, presumibilmente tra le 18 e le 19, e hanno fatto razzia dei gioielli di famiglia e di altri oggetti di valore.

I malviventi, tre secondo una prima ricostruzione, sono entrati nella casa forzando una porta finestra, attraverso un balcone ai piano basso, per poi dileguarsi con un bottino stimato in qualche migliaia di euro e, purtroppo, il valore non quantificabile legato alla valenza affettiva degli oggetti trafugati. Ad accorgersi del furto la proprietaria di casa che, al rientro, ha trovato le stanze ‘passate al setaccio’ e ha dato l’allarme. I ladri hanno tentato il bis con un blitz in un’abitazione in via Torlonia, da dove però, dopo essersi introdotti dopo aver forzato un infisso, sarebbero fuggiti senza riuscire a ‘ripulire’ i locali, probabilmente perché allertati da qualche rumore.

Immediato si è diffuso l’allarme via social tra i cittadini, che hanno anche segnalato un’auto sospetta e fornito una sommaria descrizione degli occupanti. Sul caso indagano i carabinieri.




Lascia un commento