Bimbi investiti nel cortile di un asilo, vicinanza da parte di Stefania Pezzopane e Marco Marsilio



L’Aquila – Sarebbero quattro i bambini coinvolti nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio di oggi in una scuola dell’infanzia di Pile, a L’Aquila. Una vettura, parcheggiata lungo un tratto di strada in forte pendenza, si sarebbe sfrenata e, dopo aver sfondato il cancello del giardino della scuola, avrebbe travolto i quattro piccoli che sono stati trasportati immediatamente presso l’Ospedale “San Salvatore” del capoluogo.

Sulla vicenda sono intervenuti l’onorevole Stefania Pezzopane e il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio. “Con il cuore e con le preghiere per i bambini coinvolti nel terribile incidente fuori l’asilo di Pile” scrive la PezzopaneCiò che è accaduto ci lascia senza parole, non possiamo far altro che guardare al cielo, confidare nella bravura dei nostri medici e stringerci attorno alle famiglie di questi piccoli. Questo vuol dire essere una comunità“.

Il messaggio del Presidente Marsilio: “Siamo tutti sconvolti e vicini al dolore delle famiglie. Speriamo che questa tragedia non si aggravi, siamo in contatto con i sanitari per seguire costantemente l’evolversi della situazione“.




Leggi anche