Home Attualità Benemerenza alla Misericordia di San Benedetto dei Marsi: tributo ai volontari per le emergenze in Emilia-Romagna e Toscana

Benemerenza alla Misericordia di San Benedetto dei Marsi: tributo ai volontari per le emergenze in Emilia-Romagna e Toscana

A+A-
Reset

San Benedetto dei Marsi – La Misericordia di San Benedetto dei Marsi ha ricevuto la Benemerenza per le attività svolte durante le emergenze maltempo che hanno colpito l’Emilia Romagna e la Toscana nel 2023. Il prestigioso riconoscimento rappresenta un tributo inestimabile all’abnegazione, al coraggio e allo spirito di servizio dei volontari e volontarie, che si sono prodigati senza sosta per portare soccorso e assistenza alle popolazioni colpite.

Grazie di cuore ai nostri volontari e volontarie che generosamente sono partiti per gli scenari di emergenza nel 2023” scrivono dal MISE di San Benedetto dei Marsi “Grazie alla nostra SOR nella persona del già responsabile Tino Di Lorenzo per averci coordinato nelle partenze e nelle missioni“.

In prima linea sin dalle prime ore delle emergenze, i volontari marsicani non si sono risparmiati, affrontando condizioni difficili e lavorando instancabilmente per alleviare le sofferenze e portare un aiuto concreto a chi ne aveva più bisogno. Ancora una volta, la Misericordia ha dimostrato di essere un punto di riferimento nel panorama della Protezione Civile, testimoniando i valori di solidarietà, altruismo e professionalità che da sempre contraddistinguono l’associazione.

necrologi marsica

Maria Scipioni

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Ultim'ora