Bando per l’assegnazione di un volontario da impiegare nel progetto di servizio civile di Confartigianato Imprese Avezzano



Avezzano – Il progetto presentato da ANCOS è denominato: “ORIENTATI ALL’ASSISTENZA: Volontari per le famiglie – Seconda Campagna Nazionale”

Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore, DOVRANNO INVIARE LA DOMANDA TRAMITE RACCOMANDATA A/R, A MANO O VIA PEC (PURCHE’ IL CANDIDATO NE SIA TITOLARE) AGLI UFFICI DELLA SEDE NAZIONALE A ROMA , ENTRO LE ORE 18:00 DEL GIORNO 28/09/2018 CORREDATA DI TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PREVISTA.

Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n.56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda.

Oppure si possono contattare gli uffici chiamando il numero 086326282 (Giulia) o inviando una mail ai seguenti indirizzi: info.confartigianatoavezzano@gmail.com



Leggi anche

Lascia un commento