Bando over 30: “In Marsica esclusioni clamorose”



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – “Deprimente scoprire che i nostri comuni Marsica ovest e carseolano oltre a una parte della Valle Roveto non sono stati inclusi nei benefici a vantaggio dei nostri giovani 18 – 35”.

E’ quanto dichiara in una nota stampa il consigliere provinciale NCD Felicia Mazzocchi.

“Si rincorrono ogni giorno le scarsissime possibilità di ingresso al lavoro e da noi che si fa ? Si escludono, non a caso,  determinati comuni compreso Avezzano dalle aree interne ammesse ? Ma qual è la logica, forse ci sono aree più interne delle altre ? ma quando scrivono certi atti non provano vergogna? lotte fratricide tra consiglieri regionali per cui a farne le spese sono i nostri ragazzi sfiduciati dalla mancanza assoluta di tutela degli amministratori pubblici appositamente votati e deputati a fare ciò”.

“Ma quale vantaggio ha questo territorio e questo comune ad avere in casa il Presidente del Consiglio Regionale oltre a tutti i consiglieri regionali marsicani, e l’esponente del pd Giovanni Di Pangrazio che si spaccia per sindaco di tutta la Marsica? Non facciamo che rilevare l’inesauribile fenomeno dell’espoliazione, sembra che l’impoverimento del nostro territorio sia programmato. Vorremmo sapere a chi è rivolta l’attenzione dei nostri amministratori regionali che stanno dimostrando grave cecità soprattutto quando a farne le spese sono i nostri ragazzi tanto bisognosi di lavoro”.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento