Bandiera Arancione del Touring Club Italiano al Comune di Opi



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Opi – Opi è uno dei 7 Comuni abruzzesi ad aver ricevuto dal Touring Club Italiano, per il triennio 2021-2023, la Bandiera Arancione, il riconoscimento del TCI assegnato alle località che godono di un patrimonio storico, culturale e ambientale di pregio e offrono al turista un’accoglienza di qualità.

La Bandiera Arancione è il marchio di qualità turistico – ambientale del Touring Club Italiano che dal 1998 seleziona e certifica i piccoli borghi eccellenti dell’entroterra. Oggi al Comune di Opi viene rinnovata la certificazione per il triennio 2021-2023. Importante è la sinergia che si è creata nel corso degli anni con l’associazione Bandiere Arancioni del Touring Club Italiano che con numerose iniziative, promuove e valorizza il patrimonio storico-culturale e naturale del nostro borgo” scrive i Comune.

Orgogliosi e soddisfatti del riconoscimento” conclude “il nostro auspicio è quello di continuare a collaborare con il Touring Club Italiano con impegno, qualità ed entusiasmo al fine di promuovere il nostro paese e di orientarlo sempre più verso un turismo sostenibile e volto alla promozione delle proprie eccellenze”.