Balsorano, per la domanda per il bonus disagio economico non sarà più necessario recarsi presso il CAF o in comune



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

L’amministrazione comunale di Balsorano comunica che, per chiunque sia interessato a ottenere i bonus per disagio economico, non sarà più necessario presentare la domanda presso il CAF o il comune.
Infatti sarà sufficiente ogni anno, a partire dall’anno corrente 2021, presentare la DSU (Dichiarazione Sostitutiva Unica) per avere l’attestazione ISEE utile per le differenti prestazioni sociali agevolate, come ad esempio assegni di maternità, bonus bebè, mensa scolastica.
I bonus che saranno erogati sono il bonus elettrico per disagio economico, il bonus gas e il bonus idrico, mentre momentaneamente non verrà automaticamente erogato il bonus per disagio fisico, dunque per quest’ultimo sarà ancora necessario recarsi presso il comune o i CAF abilitati.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica