Balsorano: Conad City, al via la vendita di prodotti dietetici senza glutine



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Balsorano. Grande novità per i clienti del supermercato Conad City di Balsorano. Il punto vendita, infatti, ha da poco stipulato una convenzione per l’erogazione di prodotti dietetici senza glutine. Un’innovazione non da poco se si considera che, ad oggi, si tratta dell’unico in tutta la Marsica ad offrire tale servizio.

Il Ministero della Salute, infatti, ha ampliato la possibilità di erogare i prodotti per celiaci anche al di fuori delle farmacie per cui le Asl possono attivare specifiche convenzioni con la grande distribuzione organizzata.

Il via libera per il Conad City di Balsorano è arrivato proprio nei giorni scorsi e così, da ora in avanti, il cliente avrà una maggiore varietà di scelta.

 



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica

Lascia un commento