Balsorano, al posto della Margani entra Servio Tullio. Ma si dimette il giorno dopo della nomina

Si è dimesso ieri Rocco Servio Tullio, imprenditore di Balsorano che era stato nominato consigliere comunale al posto della Margani, nella seduta del consiglio comunale straordinario dello scorso 13 novembre

Balsorano. E’ entrato come consigliere comunale al posto della consigliera dimissionaria Romina Margani ma dopo poche ore si è già dimesso.

Si è dimesso ieri Rocco Servio Tullio, imprenditore di Balsorano che era stato nominato consigliere comunale al posto della Margani, nella seduta del consiglio comunale straordinario dello scorso 13 novembre.

A quanto pare, non trova pace il consiglio comunale di Balsorano.

Servio Tullio ha motivato le proprie dimissioni, presentate ieri, con motivi personali e di salute. A seguito dell’inchiesta sul Comune che ha portato all’arresto del capo ufficio tecnico di Balsorano, l’imprenditore è stato raggiunto dall’obbligo di dimora nel Comune.

Oltre alla sua poltrona, rimane ora vuota quella di Gino Capoccitti, anch’egli dimissionario e quella del sindaco Mauro Tordone, il quale ha deciso di lasciare sempre nella seduta straordinaria del 13.

LEGGI ANCHE: Balsorano, si dimette il sindaco Tordone

 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi