Balmain Hair sceglie la Marsica per presentare la sua nuova linea di accessori per capelli



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

La divisione beauty del colosso della moda francese afda al marsicano Paolo Santamaria la regia del suo ultimo spot pubblicitario, Above & Beyond, realizzato per la presentazione  della nuova collezione di accessori per capelli placcati in oro.  
Lo spot, girato tra Forme di Massa d’Albe e Campo Felice, vede la partecipazione del  giovane attore siciliano Danilo Arena, protagonista della nuova stagione della fiction Rai “Il  Cacciatore”. 

Lo spot è stato girato poco dopo la partecipazione di Danilo Arena e della sua compagna,  Virginia Penna, al Garofano Rosso Film Festival, di cui Santamaria è Direttore Artistico.  «Il connubio tra me, Danilo e Virginia nasce proprio all’interno del Garofano Rosso Film Festival:  loro si sono innamorati del borgo di Forme e noi della loro freschezza e della loro alchimia. È stato  proprio questo l’elemento vincente per la riuscita del prodotto, l’ingrediente che volevamo far  emergere».  
La maison Balmain Paris è stata fondata nel 1945 da Pierre Balmain, stilista visionario e  innovativo. Nel 2011 il giovane e talentuoso Olivier Rousteing acquisisce la direzione  creativa della casa di moda, garantendone un successo costante e crescente. Oggi Balmain  è presente con i suoi flagship store in tutto il mondo, da Parigi, a New York, Londra, Los  Angeles, Las Vegas, Miami, San Paolo e Milano, in Via Monte Napoleone.

Balmain Hair sceglie la Marsica per presentare la sua nuova linea di accessori per capelli
Balmain Hair sceglie la Marsica per presentare la sua nuova linea di accessori per capelli

Con la sua gamma completa di prodotti per capelli, la Balmain Hair Couture può vantare più  di 45 anni di esperienza nell’abbinare le acconciature alle più innovative tendenze della  passerella. 

La divisione italiana del brand ha sede proprio ad Avezzano dove da oltre 10 anni, sotto  l’appassionata e sapiente guida dell’Amministratore delegato Dott. Armando Bianchi, sta  conquistando progressivamente il mercato dei Saloni di bellezza e delle Profumerie di  nicchia.  

La Balmain Hair Italia è un fiore all’occhiello del nostro territorio e motivo di orgoglio, una  realtà imprenditoriale ambiziosa ed eccellente da ammirare e valorizzare.  

Paolo Santamaria 

Classe 1990, appassionato di cinema sin dall’infanzia, abruzzese per nascita (e per scelta) con un  pizzico di origini albanesi. Ottiene nel 2014 il diploma in regia e filmmaking presso la Scuola  Nazionale Di Cinema Centro Sperimentale Di  Cinematografia. Dirige nel 2019 la sua opera prima, “Siamo come Genova”, presentata in anteprima  al Seeyousound International Music Film Festival e distribuita da I Wonder Pictures. Sempre in  collaborazione con I Wonder Pictures, a settembre 2020 torna nei cinema con il film “La piazza  della mia città”, presentato in anteprima mondiale al Biografilm Festival, che vede tra gli altri la  partecipazione di Gianni Morandi, Luca Carboni e Matilda De Angelis. Nel 2020 realizza il  cortometraggio intitolato “Da capo”, con protagonista l’attore Nicola Nocella, già vincitore di due  nastri d’argento e candidato ai David di Donatello.