Bagno di folla per noemi a Collelongo, grande spettacolo dell’artista romana in Marsica



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Collelongo – Record di presenza a Collelongo per Noemi. Un concerto, che ha fatto il pieno di consensi e critiche postive, uno degli eventi più importanti che si è registrato questa estate nella Marsica non ha deluso i fans, della cantante romana arrivati da ogni dove.

Una serata curata nei minimi particolari, con un Piano Sicurezza, realizzato dalla società Obiettivo Qualità Consulting, che ha saputo non solo rispettare a pieno le norme in materia, ma ha anche tenuto conto delle esigenze delle tantissime persone accorse a Collelongo per l’avento. Un piano Sicurezza imponente, meticoloso e privo di imperfezioni, insomma da 10 e lode.

E’ stata una serata fantastica”, ha commentato Fabrizio ferrini della “Ferrini Spettacoli”. “ Il concerto è riuscitissimo, ma la cosa che ha esaltato le migliaia di persone presenti, la disponibilità, la professionalità e l’umanità di Noemi, che non si è sotratta al contatto con i fans, si è prestata molto volentieri a foto e autografi. Insomma un’artista sia sul palco che fuori”.

Una simpatica nota di colore, quando Noemi, spiazzando organizzatori e pubblic, ha ricordato come da bambina abbia passato estati bellissime sui monti circostanti, quando veniva in zona con i Boy Scaut.

La Ferrini Spettacoli, non è nuova a eventi del genere, Fabrizio ferrini, manager che da anni si occupa di spettacoli, ha portato in marsica e non solo, artisti del calibro di Piero Pelù, Biondi e molti altri.




Lascia un commento