Bagno di folla con Iride Cosimati per Guido Liris ad Avezzano



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – È una sala delle grandi occasioni quella che accoglie, a Don Orione, Iride Cosimati, Presidente del Consiglio Comunale, prima eletta fra tutti i consiglieri del comune di Avezzano- e Guido Quintino Liris, candidato al Consiglio Regionale per Fratelli d’Italia. Ha dato il via all’evento l’avvocato Paolo Novella, che ha presentato e coordinato i lavori.
La Cosimati, con un appassionato ed emozionante intervento , ha spiegato che, pur essendo candidata, non vuole essere votata- A tale proposito ha illustrato nei dettagli la nota vicenda verificatasi per la lista UDC, modificata all’ultimo momento e a sua insaputa- Ha quindi evidenziato che non si possono condividere metodi di cosi’ basso profilo- Sono seguiti numerosi applausi e il pubblico presente ha pienamente condiviso tale decisione. La Cosimati, insieme a tanti amici, ha quindi deciso di dare il suo appoggio a Guido Liris, medico aquilano che sta focalizzando la propria campagna elettorale sulle aree interne e sui temi della sanità.
Liris, particolarmente incoraggiato ed emozionato dalla grande presenza in sala, ha spiegato di ritenere inaccettabile l’idea di Abruzzo a due velocità. Secondo Liris è infatti necessario riequilibrare l’attenzione che viene data all’Abruzzo costiero e all’Abruzzo interno, con particolare riferimento alle questioni sanitarie. Ha detto di ritenere inaccettabile il fatto che l’Abruzzo sia tra le ultime regioni per utilizzo dei fondi europei, ribadendo il suo forte impegno affinché ciò cambi dopo le elezioni regionali.
Alla manifestazione è intervenuto anche Marco Marsilio, candidato Presidente della Regione Abruzzo per il centrodestra, il quale in collegamento telefonico, ha benedetto l’endorsement fatto dalla Cosimati a Liris.
Grande entusiasmo attorno a Liris che continua a mietere consensi quando ormai mancano pochi giorni alle consultazioni elettorali.
Bagno di folla con Iride Cosimati per Guido Liris ad Avezzano