Avis, giornata di sensibilizzazione al centro commerciale ‘I Marsi’



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domenica 29 ottobre dalle 09:00 alle 13:00, presso il centro commerciale “I Marsi” verrà messa a disposizione l’ autoemoteca regionale con la quale potersi avvicinare per la prima volta alla donazione o per chi già è donatore, effettuare nuove donazioni . Un’occasione, questa, non rivolta soltanto a tutti i donatori Avis Avezzano, ma anche di altre associazioni di tutta la Marsica.

“Voglio ringraziare di cuore, tanto il responsabile Coop Centro Italia, Simone Piemonti, quanto il responsabile del centro commerciale “ I Marsi” Pietro Di Massimo per la grandissima sensibilità mostrata. La Coop ci è sempre molto vicina e molto sensibile alla nostra attività” ha affermato il presidente Simone Di Cicco che prosegue:” Voglio poi ringraziare la Almagraf di Alessandro Vietri e Massimiliano Scipioni per l’ aiuto che ci ha dato nel pubblicizzare l’evento. E, senza dubbio, il mio grazie va anche alla madrina dell’evento Giorgia Farina e ad Antonio Oddi”.

Il mezzo sarà a disposizione per sopperire, in un anno così difficile, ai deficit di sangue del 2017. Avis Avezzano vi aspetta.




Lascia un commento