Avis di Avezzano, aperto il bando per il Servizio Civile Universale



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano  – L’Avis comunale di Avezzano comunica l’apertura del bando per il Servizio Civile Universale, riservato ai giovani tra i 18 e i 29 anni.
I settori di intervento in Italia nei quali l’Avis di consueto propone i progetti in cui sono impegnati gli operatori volontari sono l’assistenza, la protezione civile e l’educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, dello sport, del turismo sostenibile e sociale.
È possibile iscriversi entro il 15 febbraio 2021, per presentare la domanda è necessario accedere alla piattaforma DOL https://domandaonline.serviziocivile.it/ tramite SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale.
Per ulteriori informazioni, si può consultare il sito web:
https://www.avis.it/it/servizio-civile?fbclid=IwAR2vxSJ2Ai2erH3ADPdZCCwYXoPEHmLhFbtiaTIY5hbsq875PXoQZ8oBCZY,
oppure contattare la sede comunale dell’Avis di Avezzano.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di