Avezzano: Udc contro gli aumenti dei pedaggi

Facebook
WhatsApp
Twitter
Telegram

NECROLOGI MARSICA

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Longo - servizi funebri

Casa Funeraria Rossi

 

Avezzano – Udc schierata contro i maxi pedaggi: i centristi, preoccupati per gli effetti nefasti del nuovo salasso sull’economia, chiamano in campo il segretario nazionale, Lorenzo Cesa, “affinché, in sintonia con i parlamentari Udc”, affermano all’unisono il segretario cittadino Leonardo Rosa, il Provinciale Lino Cipolloni, il membro del comitato nazionale Carlo Giolitto e i dirigenti riuniti nella sede di via Montello, “metta in atto ogni azione necessaria per convincere il Ministro delle Infrastrutture a trovare una soluzione al problema. Non è accettabile”, aggiungono, “che la Marsica e l’Abruzzo subiscano  un nuovo salasso, uno sproposito rispetto alle medie nazionali”.

Il segretario Cesa ha assicurato il “massimo impegno a sostegno della sacrosanta battaglia del territorio contro il maxi aumento e si è attivato col Ministro Delrio, l’unico interlocutore in grado di dare risposte che non possono certo arrivare dalla proprietà che cura i propri interessi”.

Nel direttivo si è parlato anche delle politiche: i centristi di Avezzano, forti di un risultato a due cifre alle comunali, vogliono contare. “Il nostro obiettivo”, affermano, “e’ quello di portare in Parlamento persone rappresentative del territorio e nel contempo profonde conoscitrici della realtà in grado di tutelare il popolo marso”.

INVITO ALLA LETTURA

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Avezzano (AQ) n.9 del 12 novembre 2008 – Editore web solutions Alter Ego S.r.l.s. – Direttore responsabile Luigi Todisco.

TERRE MARSICANE È UN MARCHIO DI WEB SOLUTIONS ALTER EGO S.R.L.S.