Avezzano: tutto pronto per lo spettacolo di danza e musica della Golden Dancing



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Domani pomeriggio (sabato 26 agosto), alle 18 e in prima serata alle 21, l’annuale spettacolo di danza e musica della Golden Dancing.

L’evento, diretto da Alessandra e Daniele Verna, rientra nel cartellone della rassegna estiva del comune e sarà presentato da Luca Di Nicola. Sul palco oltre 100 giovani talentuosi capitanati dai loro insegnanti. Alle 18 si esibiranno i più piccoli, mentre alle 21 sarà rappresentato il musical ‘Acrobati di emozioni’.

Molti gli ospiti della serata, fra questi il ballerino Alfonso Paganini e il giovanissimo danzatore marsicano Gian Vito Gomes, membro stabile della compagnia del teatro dell’Opera di Roma. Lo spettacolo estivo della Golden Dancing ha sempre riscosso grande successo di critica e di pubblico.

L’ideazione della kermesse è dei fratelli Verna in collaborazione con il team di insegnanti della Golden Dancing: Roberta De Michele, Cinzia Cipriani, Linda Serafini, Jessica Di Giuseppe, Yuri Di Giuseppe, Patricks Burka, Roberta Torge, Alessia Neri, Nicoletta Ragone, Alessandra Esposito.

 




Lascia un commento