Avezzano, tenta di adescare anziani, bloccata dalla Polfer



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano –  Una ragazza proveniente da Roma è stata notata dagli agenti della Polfer alla stazione di Avezzano, stava tentato di adescare anziani.

Ennesimo episodio che si è verificato nel capoluogo marsicano e che sta diventando allarmante.  Un fenomeno che, seppur contrastato dagli agenti della Polfer, in qualche occasione ha visto alcune ragazze portare a termine vere e proprie truffe nei confronti di ingenui pensionati. 

La ragazza quando si è accorta della presenza degli agenti ha provato a dileguarsi, ma è stata bloccata.
Nonostante i suoi cambiamenti gli agenti hanno riconosciuto in lei una giovane già allontanata dalla città.

Proprio qualche giorno fa, sempre in stazione, la stessa tecnica di adescamento era stata utilizzata nei confronti di un anziano al quale era stata sottratta una catenina d’oro. 
Il fenomeno diventa ancora più allarmante quando a danno degli anziani vengono imbastite e portate a termine vere e proprie truffe.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento