Avezzano Tennis Team: importante vittoria casalinga contro il Lanciano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Esordio casalingo in Serie C molto positivo per l’Avezzano Tennis Team che riesce a portare a casa tre punti importanti battendo il Lanciano per 4 a 2.

Come da pronostico, è stata una partita senza esiti banali.

I primi a scendere in campo sono stati, come di consueto, i numeri 2 e 3 della formazione verdeblu, rispettivamente Andrea Artieri (2.8) e Yuri Guerra (2.8). Il primo dopo aver rimontato il primo parziale, ha chiuso per 6-3 il set decisivo, mettendo la firma sul primo punto di giornata; il secondo, invece, liquida agevolmente il suo avversario per 6-3 6-1.

È toccato poi, al capitano Gabriele Sorgi (3.2), che nonostante la sua grande esperienza, cede per 6-1 6-2.

L’ultimo dei 4 singolari, è stato una costante supremazia del beniamino di casa Riccardo Tomassetti (2.4), che con un sontuoso 6-2 6-1 porta gli avezzanesi sul 3-1.

Ancora decisivi in doppio, i nuovi acquisti Guerra-Artieri che vincendo facilmente in due set portano a casa il quarto dei 6 punti a disposizione.

Prossima partita, domenica 14 Aprile, in trasferta a L’Aquila, per riconfermare quanto di buono si è visto nel match casalingo.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di