Avezzano Rugby, scontro decisivo per l’Under 18. La Serie B va a Salerno

Avezzano – ” Sarà una partita dura che dobbiamo vincere e siamo consapevoli che la vittoria è alla nostra portata se giochiamo come nelle ultime gare”. Lo hanno dichiarato i tecnici dell’under 18 dell’Avezzano rugby in relazione all’ultima partita della stagione che si terrà domani, alle 12, presso lo stadio di via dei gladioli, contro i campani del Benevento.

“Una vittoria ci consentirebbe di salvarci in caso di risultato sfavorevole del Villa Pamphili mentre una sconfitta significherebbe retrocedere direttamente” . I gialloneri, infatti, sono distanti solo un punto dal Villa Pamphili che affronterà una delle prime della classe, la Capitolina. I marsicani, dopo la bellissima vittoria contro l’Afragola Napoli di sabato scorso, affronteranno il Benevento che è posizionato a metà classifica. 

La prima squadra giallonera, invece, scenderà a Salerno: ” E’ una partita che non dobbiamo sottovalutare e che è necessario portare a casa – ha dichiarato il tallonatore Andrea Gentile – per risollevarci in classifica e per guadagnare qualche punto in più utile che ci consente di stare tranquilli e continuare a lavorare serenamente in vista della prossima stagione”. 

Leggi anche

Necrologi Marsica

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Andreina Di Luca

Casa Funeraria Rossi

Angela Gemma (Lina)

Casa Funeraria Rossi

Filomena D’Agostino

Redazione contenuti

Bruno De Santis

Casa Funeraria Rossi