Avezzano Rugby contro Napoli: “Per la salvezza tutti allo stadio a sostenere i gialloneri”



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – “È importante vincere sia per la salvezza sia per riscattare la sconfitta di domenica”.  È questo il commento dell’allenatore dell’Avezzano Rugby, Alberto Santucci, in vista della gara casalinga di domenica 17 aprile, contro il Napoli. In settimana, dopo la sconfitta di Catania i gialloneri guidati dal duo Santucci- Terenzio si sono allenati duramente per correggere gli errori evidenziati in Sicilia.

“Abbiamo approcciato male la partita – ha sostenuto Santucci riferendosi alla scorsa gara- ma alla fine abbiamo segnato due mete a dimostrazione che potevamo fare meglio da subito”. La trasferta scorsa, infatti, rappresentava uno scontro diretto in chiave salvezza ma domenica, se il Catania perderà a Roma e l’Avezzano batterà i napoletani la permanenza in B sarà matematica.

“Il Napoli è una buona squadra – ha concluso l’allenatore dei marsicani – che abbiamo già affrontato, ma, domenica, nonostante qualche assenza in prima linea, cercheremo di raggiungere a tutti i costi il nostro obiettivo”.




Lascia un commento