Avezzano, rubano benzina dal serbatoio di un’auto in sosta

Avezzano – Furto di carburante, nella notte, dal serbatoio di un’auto in sosta in via San Francesco, ad Avezzano. Circa 30 euro l’incasso per i malviventi.

“Non mi importa della macchina, non mi importa dei 30 euro di benzina – scrive l’uomo che ha subito il furto – non mi importa dei danni che ripareremo noi a spese nostre, quello che mi domando è: ma cosa sta diventando Via San Francesco? La strada dove prima si giocava a pallone e si beveva l’acqua alla fontanella di Via Luigi Gallo nelle calde estati? L’ultima e penso l’unica telecamera che controlla, o che dovrebbe controllare, si trova di fronte alla Madonnina di Pietraquaria e credo che non sia proprio sufficiente.

Tra immondizia generale lasciata a marcire, cani abbandonati, la superstrada che viene presa come rampa di lancio per ingresso ed uscita dal quartiere e, per finire, questo genere di eventi, mi lascia parecchio rammaricato. Perché non vengono installate telecamere di sorveglianza anche in altri punti? Perché non c’è un autovelox che regoli l’ingresso e l’uscita delle autovetture dalla superstrada? Perché questo quartiere è destinato al degrado?”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Libero Parisse

Redazione contenuti

Maria Macera

Redazione contenuti

Libero Parisse

Redazione contenuti

Maria Macera

Redazione contenuti

Giovanni Di Gianfilippo

Casa Funeraria Rossi

Luigi Lelli (Lillò)

Casa Funeraria Rossi