Avezzano, premiati dal sindaco gli atleti della Karate Body & Soul



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano – Il sindaco Giovanni Di Pangrazio ha premiato due atleti della Karate Body e Soul di Avezzano, che si sono particolarmente distinti ai Campionati italiani assoluti categoria esordienti.
Accompagnati dall’istruttore Vittorio Bucceri e dai familiari, i due campioncini hanno ricevuto una targa di merito dal sindaco, il quale si è congratulato con loro e con la società di appartenenza, ribadendo il concetto che “la vera linfa vitale dello sport sono le discipline cosiddette minori. Esse riescono a portare alto il nome del nostro Paese nelle competizioni nazionali e internazionali, grazie alla passione e ai sacrifici degli atleti e delle loro famiglie e soprattutto il rispetto degli avversari e dell’ambiente in cui vivono “.
I ragazzi premiati sono  Giorgia Di Cosimo, laureatasi campionessa italiana nella cat. più 63 kg. e Alex Tollis medaglia d’argento nella cat. 52 kg. .Presenti alla premiazione anche l’assessore allo sport Fabrizio Amatilli, il presidente del consiglio comunale Domenico Di Berardino e il consigliere comunale Gianfranco Gallese.



Lascia un commento