Avezzano piange la scomparsa di Marco D’Ignazio. Aveva 52 anni

Avezzano – Avezzano è in lutto per la scomparsa di Marco D’Ignazio, 52 anni, stroncato da un malore improvviso. La notizia ha suscitato profondo dolore in città, dove Marco era molto conosciuto e apprezzato.

Marco era un dipendente della Saes di Avezzano, dove lavorava con dedizione e professionalità. Padre e marito esemplare, la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile anche tra i colleghi, che lo ricordano con affetto e stima.

Tanti i messaggi di cordoglio sui social media, dove amici e conoscenti si stringono al dolore della famiglia. Marco era una persona solare e altruista, sempre disponibile ad aiutare gli altri.

“È stato un privilegio averti conosciuto – si legge in uno dei messaggi lasciati sui social – e aver trascorso momenti unici con te, insieme alle famiglia Orione. Casa tua era sempre aperta per tutti noi. Un abbraccio fin lassù perché le persone come te diventano angeli. Un uomo esemplare per educazione, rispetto dedizione al lavoro e soprattutto un padre e un marito unico. Stento ancora a crederci. Ti sia lieve la terra”.

Leggi anche

Necrologi Marsica

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Casa Funeraria Rossi

Redazione contenuti