Avezzano piange la scomparsa dell’avvocato Rosario Scicchitano



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – É morto Rosario Scicchitano, avvocato del foro di Avezzano. Aveva 71 anni. Iscritto all’albo degli avvocati dal 1985, si occupava, prevalentemente, di questioni inerenti responsabilità civili, con particolare riferimento ad appalti pubblici e privati.

“È il giorno triste, – scrive l’avvocato Luigi Ranalletta, presidente Aiga Avezzanoquello di rendere onore al genio, al maestro in diritto, che tante volte mi ha stupito. Una mente inarrivabile che mille volte ho stimato tale per l’avvocato comune.

Un concentrato di cultura, addirittura trasversale, di sapienza, un uomo capace di tradurre dal greco al latino e poi all’italiano in totale scioltezza. Un umanista di livello siderale, un giurista di pari altezza. Proprio perché inarrivabile, tante volte ho avuto la certezza di trovarmi di fronte a un genio del diritto. Pochissime volte, purtroppo, ho avuto la sensazione di essere davvero riuscito a imparare qualcosa.

Troppo grande il divario intellettuale con l’uomo comune. Sei mancato da avvocato, e intellettuale finissimo, irriducibilmente pugnace, in un mondo che ci vede oramai relegati a meri prestatori di servizi. Che la terra ti sia lieve, Maestro Rosario Scicchitano, grazie per la tua amicizia, grazie per avermi dato l’onore, mille volte, di confrontarmi con te, immeritamente, nel cuore del diritto”.



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica