Avezzano, l’Eurospin adotta nuove norme comportamentali contro il Coronavirus



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

AVEZZANO–  Negli ultimi giorni al centro dell’attenzione mediatica e non solo c’è il Coronvirus e, giustamente, le Autorità sanitarie e governative, sia a livello nazionale che a livello regionale, hanno iniziato a diramare numerose comunicazioni relativamente a prescrizioni, divieti e consigli di comportamento, per quanto possibile.

Anche il Gruppo Eurospin, in stretta collaborazione con le Autorità sanitarie ed il medico competente aziendale, sta costantemente monitorando la situazione e mettendo in atto tutto quello che è possibile al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti e dei clienti.

 La cosa più importante in situazioni come queste è ovviamente la prevenzione per evitare eventuali contagi, infatti, la catena di supermercati ha comunicato ai propri lavoratori tutti gli accorgimenti da prendere al fine di lavorare con maggiore serenità e di trasmettere maggior fiducia possibile alla clientela.

In particolare i dipendenti dovranno lavarsi le mani più frequentemente, evitare di toccare gli occhi, il naso o la bocca con mani non lavate, starnutire o tossire in un fazzoletto monouso da gettare in un cestino chiuso ed evitare il più possibile contatti con chiunque mostri sintomi di malattie respiratorie. Le superfici i lavoro, come i banchi di cassa, poi, dovranno essere puliti accuratamente con dei disinfettanti.

L’azienda, inoltre, provvederà all’installazione di dispenser di liquido igienizzante per le mani con soluzioni alcoliche a concentrazione superiore al 60% e verranno messi a disposizione dei guanti monouso per lo svolgimento delle normali attività lavorative, anche per le attività di cassa, oltre a quanto già previsto per le attività di ortofrutta, panetteria, gastronomia e macelleria. (D.F.)



Marianetti MED

VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED

L’angolo del Beauty – Bellezza VOUCHER REGALO DI MEDICINA ESTETICA: IL NATALE DI MARIANETTIMED I soliti vestiti? Anche no, grazie. Quest’anno regala (o regalati) bellezza con i gift voucher di Medicina estetica. Quest’anno invece dei soliti regali, metti sotto l’albero una pelle più bella, giovane e luminosa grazie ai “buoni regalo” di MarianettiMED, la clinica