Avezzano, la tua firma per le mamme a tempo pieno



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa

Avezzano – Presso la Segreteria del Comune di Avezzano è partita la raccolta firme per il progetto di legge di iniziativa popolare, iniziativa annunciata nella Gazzetta Ufficiale n.262 del 10/11/2018.

La proposta è semplice ed è descritta in un unico articolo: prevede, per le madri che scelgono di dedicarsi esclusivamente alla famiglia, una indennità di mille euro al mese ( dodicimila euro lordi all’ anno) per i primi otto anni di vita del bambino, l’ indennita’ riparte alla nascita di ogni figlio. Alla nascita del quarto figlio o in caso di nascita di un figlio disabile l’ indennità è vitalizia. Perché la tua firma? Il crollo della natalità è la prima emergenza nazionale cui porre rimedio.

Le conseguenze di un saldo NATI-MORTI costantemente negativo sono devastanti e capaci di minare le colonne portanti dell’ intero sistema sociale. Allo stesso tempo si vuole mettere al centro la cultura della Vita contro i falsi miti di progresso spacciati come forme di liberazione delle donne, Cultura di Vita contro la Cultura di Morte, attraverso la maternità e la cura della famiglia come riconoscimento sociale.

Avezzano, la tua firma per le mamme a tempo pieno



Lascia un commento