Avezzano, il Movimento 5 Stelle presenta il candidato sindaco



Condividi su facebook
Condividi
Condividi su whatsapp
INVIA
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa
Avezzano, il Movimento 5 Stelle presenta il candidato sindaco
Avezzano. Sabato, alle ore 18:30, presso il “Cantiere delle Idee” di via Trento 11, il Movimento 5 Stelle Avezzano presenterà ufficialmente il candidato Sindaco Francesco Eligi ai cittadini.
Alla presentazione parteciperanno i rappresentanti abruzzesi del Movimento 5 Stelle, Parlamentari e Consiglieri regionali. L’incontro sarà l’occasione per ufficializzare la partecipazione alle amministrative di Avezzano del Movimento 5 Stelle.
“L’obiettivo è quello di offrire una valida alternativa ai cittadini di Avezzano per superare un modo di fare politica che ha messo in ginocchio la nostra città”, dichiara Francesco Eligi. “Siamo pronti a confrontarci con tutti, ma riteniamo di essere gli unici dotati della capacità e della coerenza necessarie a portare avanti il programma, tenendo fede agli impegni assunti. Abbiamo già dato prova di ciò a tutti i livelli istituzionali e per questo abbiamo ormai assunto il ruolo di prima forza politica del Paese. Dopo Torino, Roma e le tante altre città italiane, anche i cittadini di Avezzano meritano un’Amministrazione 5 Stelle”.
L’invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono costruire una nuova Avezzano.
In attesa dell’evento di sabato, il Movimento 5 Stelle Avezzano sarà impegnato con l’evento “Cultura, Economia, Futuro”, giovedì 20 aprile alle ore 18.00 presso l’aula magna della Facoltà di Giurisprudenza in piazza Castello.



Lascia un commento