martedì, 13 , Aprile
spot_img

Prima pagina

Avezzano, il mercato del sabato torna in centro, Passerotti: “Presto convocheremo gli ambulanti”

Avezzano – Tornerà nella sua collocazione storica, ovvero il centro cittadino, il mercato del sabato. Lo ha deciso il commissario prefettizio, dottor Mauro Passerotti, che, dopo aver esaminato le ultime planimetrie, ha deciso di convocare tutte le parti coinvolte e di illustrare loro il piano sulla collocazione del mercato.

“La decisione di riportare il mercato in centro – ha dichiarato il commissario alla nostra redazione – è maturata dopo innumerevoli incontri con i sindacati, le associazioni di categoria, gli ambulanti e tutti i soggetti coinvolti. C’era una delibera di Giunta e la gestione commissariale è stata incaricata di risolvere questo problema.

Dopo un’attenta analisi siamo riusciti a trovare una soluzione. Tenendo conto anche delle indicazioni pervenute, abbiamo cercato di migliorare la collocazione e renderla il più fruibile possibile”.

“In queste ore – ha concluso Passerotti – è in corso di studio un piano di sicurezza ed il mercato, entro fine mese, tornerà in centro. A breve, verranno convocati, in gruppi di 10, gli ambulanti. In base alla graduatoria, sceglieranno il nuovo banco”.

- Advertisement -

Promo Box



segnalate

TERRE MARSICANE VIDEO