Avezzano, il M5S incontra i cittadini in piazza Risorgimento

Avezzano – Domenica 19 ottobre, dalle 17 alle 20, il Movimento 5 Stelle sarà  presente in piazza Risorgimento ad Avezzano con un gazebo dedicato al programma partecipato, in vista delle elezioni comunali del 2026. I cittadini potranno indicare i problemi della città che ritengono più urgenti e proporre possibili soluzioni.

“Il programma partecipato, lanciato dal Gruppo territoriale di Avezzano del M5S agli inizi di settembre, – si legge in una nota – è uno strumento aperto alla collaborazione di tutti coloro che vogliono contribuire con idee, proposte e suggerimenti concreti per migliorare la città.

Domenica sarà un altro momento di ascolto, partecipazione e confronto diretto con i cittadini e le cittadine del capoluogo marsicano che in primavera tornerà al voto per eleggere il proprio sindaco. Il Movimento 5 Stelle nasce dal basso, dall’impegno e dalla voce dei cittadini.

Anche ad Avezzano, il M5S vuole costruire insieme una visione condivisa del futuro: più sostenibile, più giusta e più vicina alle esigenze reali delle persone.

Invitiamo tutti e tutte a passare dal nostro gazebo: sarà un’occasione per partecipare attivamente, per dire la propria, per dare forma insieme al cambiamento che vogliamo vedere nel nostro territorio”.

Comunicato stampa

promobox

Leggi anche

Necrologi Marsica

Onorina Silvagni

Casa Funeraria Rossi

Antonino Petrucci

Casa Funeraria Rossi

Onorina Silvagni

Casa Funeraria Rossi

Antonino Petrucci

Casa Funeraria Rossi

Paolo Onnembo

Casa Funeraria Rossi

Iride Mastracci

Casa Funeraria Rossi