giovedì, 4 , Marzo

A Capistrello l’illuminazione pubblica è a led: terminati i lavori

Capistrello - È stata ultimata, con via dei Martiri e relative traverse, la conversione dell’impianto di pubblica illuminazione a basso consumo a Capistrello. Grazie...

Prima pagina

Avezzano, il 2 agosto la prima giornata ecologica Plastic Free

Avezzano – Domenica 02 agosto, si svolgerà a partire dalle ore 8:00 zona fucino la prima giornata ecologica targata Plastic Free nella Marsica.

Plastic Free Odv Onlus è un’associazione di volontariato nata il 29 Luglio 2019 con l’obiettivo di informare e sensibilizzare più persone possibili sulla pericolosità della plastica, in particolare quella monouso, che non solo inquina bensì uccide.

L’obiettivo della Plastic Free Challenge 2020, l’eco-iniziativa promossa dall’associazione Plastic Free sempre più attiva nella lotta contro la plastica è quello di motivare e sensibilizzare le persone al rispetto dell’ambiente con l’obiettivo di ripulire spiagge, città, pinete e strade dalla plastica.
Un’iniziativa che ha anche lo scopo di registrare sempre più testimonianze da poter condividere sui social, coinvolgendo sempre più persone.

Chiunque volesse partecipare o aiutarci in ogni modo, per info e luogo di ritrovo è possibile contattare il referente per la regione Abruzzo: Christian De Leonardis – 3312890837

 

Ultim'ora