Avezzano, i ragazzi dell’Istituto Tecnico Geometri si rifiutano di entrare perché i termosifoni sono spenti



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Questa mattina un folto gruppo di studenti ha deciso di non entrare in classe per seguire le lezioni.
Il motivo è che da ieri i termosifoni dell’istituto sarebbero spenti, e considerando le temperature di questi giorni le conseguenze non si sono fatte attendere.
I ragazzi hanno chiesto appunto spiegazioni e se fosse eventualmente possibile farli uscire, ma la risposta è stata che la questione sarebbe stata risolta da un tecnico.
Nel frattempo è stato interpellato anche l’istituto, che ha fatto sapere che nella giornata di ieri è stato risolto il problema, tanto che stamane il sistema di riscaldamento funziona regolarmente e alcuni studenti hanno comunque deciso di entrare in classe.



Redazione Contenuti

Ad Avezzano torna la favola invernale di “Magie Di Natale”, eventi, mercatino natalizio, pista di pattinaggio e molte altro per il natale marsicano

Avezzano – Le vetrine dei negozi sono già addobbate a festa, i piazzali dei centri commerciali illuminati da migliaia di decori scintillanti.  Ad arricchire l’atmosfera dell’evento che più di ogni altro ha il sapore delle festività, dopo il forzato stop dovuto alla pandemia, torna MAGIE DI NATALE, l’atteso appuntamento del 2021. Organizzato dal Comune di

Lascia un commento