Avezzano, i ragazzi della Consulta Diocesana di Azione Cattolica scrivono ai candidati Sindaci e ai politici della città



Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su print

Avezzano – Una lettera intitolata “La città giusta…secondo noi” scritta dalla Consulta Diocesana dei ragazzi di Azione Cattolica di Avezzano a tutti i candidati Sindaci e ai politici della città.

Ecco la lettera consegnata dalla Consulta Diocesana dei ragazzi di Azione Cattolica ai candidati sindaco e ai politici della città di Avezzano. Bravi i nostri ragazzi di AC!” scrive la Diocesi di Avezzano.

Una lettera che inizia con un messaggio di Papa FrancescoLa politica è un’alta forma di carità perché a servizio del bene comune” e che continua con le idee e le proposte dei giovani della Consulta per la città, per la cultura, per la sicurezza, per i giovani e per i più deboli.

Secondo noi ci vogliono tante regole per governare la città, ma la più importante, più di tutte, è essere altruisti, mettendo al centro il noi e non l’io. Auguri” questo è il pensiero conclusivo della lettera.