mercoledì, 3 , Marzo

Covid-19, Draghi firma IL DPCM in vigore fino al 6 aprile

Il Presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato nella giornata di ieri il nuovo DPCM, che detta le misure di contrasto alla pandemia e...

Prima pagina

Avezzano, dal 30 aprile riaprono gli orti urbani

AvezzanoIn conformità alle disposizioni di cui alle Ordinanze del Presidente della Giunta regionale n. 36 del 13.04.2020  e n. 37 del 15 aprile 2020  sarà possibile, dal 30 aprile al 3 maggio l’accesso agli orti urbani comunali siti in via S. Pertini esclusivamente agli assegnatari titolari delle concessioni amministrative rilasciate dall’Ente comunale per l’espletamento delle attività dettate da esigenze di sostentamento familiare, lo comunica il Commissario Straordinario Dott. Mauro Passerotti.

Inoltre sulla scorta delle più recenti disposizioni introdotte con il DPCM del 26 Aprile 2020,  a partire dal 4 maggio 2020 l’accesso agli orti urbani comunali siti in via S. Pertini è consentito esclusivamente agli assegnatari titolari delle concessioni amministrative rilasciate dall’Ente comunale per l’ uso ordinario degli stessi.  

  Si precisa che gli accessi dovranno avvenire nel rispetto massimo di tutte le disposizioni di legge e di comportamento finalizzate al contenimento del contagio, utilizzando Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) delle vie respiratorie (FFP – secondo le norme) ed evitando assolutamente  assembramenti di persone all’interno delle aree comunali di che trattasi.

Si confida nella piena responsabilità degli utenti circa la rigorosa osservanza di tutte le  misure precauzionali e di prevenzione disposte nell’ambito dell’attuale contesto di emergenza sanitaria. 

Ultim'ora